Per richiedere informazioni o un preventivo gratuito chiama il +39 0373 615096!
EREDI CATTANEO GIUSEPPE - LOGO

Raccolta Rottami

Recupero e commercio rottami metallici in provincia di Cremona

Eredi Cattaneo Giuseppe è una ditta a conduzione familiare specializzata nel recupero e commercio dei rottami metallici in tutta la Lombardia. Negli ultimi anni, il range di rifiuti trattati è stato allargato fino a includere anche carta, plastica e altri materiali. Il servizio è particolarmente attento alle esigenze di officine meccaniche, aziende agricole ed enti pubblici che devono provvedere allo smaltimento dei metalli. La rapidità e la disponibilità del personale sono fra le caratteristiche più apprezzate dai clienti e dai fornitori. Presso la nostra azienda, è possibile noleggiare container scarrabili e vasche fisse per la raccolta dei rottami prodotti in diversi settori.

Recupero materiali e demolizioni

Come già accennato, l’azienda è specializzata nel recupero e commercio dei rottami metallici, ma negli anni ha saputo allargare lo spettro di materiali trattati. Oggi, puoi contattare Eredi Cattaneo anche per lo smaltimento di alluminio, carta, plastica, legno e pneumatici inutilizzabili. 

Inoltre, l’impresa effettua demolizioni medio-piccole di strutture civili e industriali in tutta la Lombardia preoccupandosi della rimozione e dello smaltimento dei rottami. 

Infine, i fornitori possono confrontarsi con l’ufficio tecnico per ricevere assistenza riguardo la normativa e i documenti necessari per lo smaltimento dei rifiuti, cosi come per la compilazione della dichiarazione annuale dei rifiuti (MUD).

Servizio di noleggio dei containers

Se decidi di affidarti ai servizi dell’azienda, puoi noleggiare a titolo gratuito i containers e le vasche per lo stoccaggio dei rottami. Una volta riempiti, ti basterà ricontattare l'azienda e un collaboratore sarà immediatamente disponibile per occuparsi del ritiro e dello smaltimento del materiale.
Per usufruire subito del nostro servizio di recupero e smaltimento rottami, telefona al +39 037 3 615096!
Share by: